GARA VALIDA PER IL CAMPIONATO Co.S.A.C 2016

 

Operazione Zombie River

   

A.C.S.A.

Castelnuovo Nigra

18 settembre 2016

 

SCENARIO 1

Marcia commando – no combat – secondo le informazioni in vostro possesso infiltratevi nel territorio contaminato e recuperate informazioni per il prosieguo della missione. Guardatevi bene attorno!

SCENARIO 2 - COMBAT

Nella zona si trovano alcuni membri del servizio di sicurezza della base militare segreta trovate fra questi colui che è in possesso delle chiavi del mezzo di trasporto di cui vi servirete. Tenete presente che questi soldati fuggiti alla furia degli zombie sono in preda al panico, armati e pericolosi, probabilmente anche infetti, non esitate ad eliminarli e frugate sui loro cadaveri.  In questo scenario alcune zone sono impercorribili causa campi minati segnalati.

SCENARIO 3 - COMBAT

Questa zona è infestata da un particolare tipo di zombie  dotati di olfatto finissimo e vista acutissima, vi anticipiamo quindi che la vostra esfiltrazione dovrà avvenire in modo rapido e senza lasciare traccia né olfattiva né visiva. Per evitare un immediato inseguimento e la vostra eliminazione, avete 5 minuti per attraversare il ponte e farlo saltare ponendo in mezzo ad esso l’esplosivo di cui siete in possesso ( l’esplosivo deve essere depositato all’ora X + 00:05 in cui la X rappresenta il vostro orario di ingresso nello scenario.) Tre di voi dovranno salire sul mezzo di trasporto, raggiungendo la capienza massima dello stesso, gli altri dovranno procedere a piedi se vogliono recuperare il materiale negli obbiettivi B e C. Potrete recuperare i vostri compagni presso la 3 OUT utilizzando il mezzo di trasporto.

 

SCENARIO 4 – COMBAT

Seguendo le indicazioni che troverete sul luogo recuperate l’esplosivo che vi servirà in seguito. Siete stati addestrati per utilizzare qualunque mezzo tecnologico, e saprete come ritrovare un importante chip contenente la formula per il virus e tutti gli esperimenti per trovarne l’antidoto.

SCENARIO 5 – COMBAT

Le ricognizioni aeree non sono chiare in zona, descrivete cosa si trova alle coordinate dell’obbiettivo. Da qui entrerete nel vivo della missione, la zona più pericolosa, supererete infatti l’avamposto della sicurezza della base militare. Recuperate qui tutto quello che ritenete vi possa servire in seguito.

SCENARIO 6 – COMBAT

Nell’area sono situati un aereo, un carro armato e un cannone, che potrebbero essere utilizzati dagli zombie più evoluti per allontanarsi dall’area e diffondere il contagio: vanno quindi distrutti eliminando l’esplosivo corretto. Prima di distruggere l’aereo recuperate le info per il prosieguo della missione.

SCENARIO 7 – COMBAT

Infiltratevi nella base segreta. Utilizzando le informazioni in vostro possesso cercate il dottore , curatelo e portatelo in salvo alla out.

SCENARIO 8 – COMBAT

Sorpresa