Campionato Co.S.A.C.

I fiumi di Porpora 3

Il ritorno degli angeli

 

Armagheddon

Balestrino - Castelvecchio di Rocca Barbena - Zuccarello

25/26 maggio 2013

Storia

Anno 2013

Francia

dintorni di Sedan

I servizi segreti francesi sono impegnati da mesi nel per garantire la sicurezza di ciò che tutta la stampa definisce l'avvenimento dell'anno.

il 26 maggio infatti nella stupenda cornice delle Ardenne si incontreranno i presidenti di Francia e Germania per definire i dettami delle politiche economiche e sociali, nonché i rapporti tra i due paesi più influenti d’Europa.

La località non è stata scelta a caso, in passato fu teatro dei sanguinosi scontri tra le due potenze, dapprima con guerra franco-prussiana del 1870 e poi durante la seconda guerra mondiale.

Nel dettaglio François Hollande alloggerà nell’antico castello di Balestren mentre Joachim Gauck alloggerà in quello di Ancienchâteau de la Roche Barbena.

L’incontro avverrà nel primo pomeriggio in località non ancora comunicata.

 

Mentre la politica cerca strade per una proficua e pacifica convivenza, antichi rancori covati per anni infiammano gli animi di alcuni irriducibili che vedono nel processo intrapreso la sconfitta definitiva delle proprie ideologie.

Il temibile gruppo neonazista denominato "gli angeli dell'apocalisse", ritenuto sconfitto nel 2004, pare vivere una nuova stagione ed è pronto a sfoderare gli artigli.

 

 

Rapporto dei servizi segreti tedeschi al GSG9, al DGSE (Direction générale de la sécurité extérieure) e al DCRI (Direction centrale du renseignement intérieur) del 2 gennaio 2013:

Adolf Von Garten figlio primogenito del defunto Heinrich von Garten e ambasciatore tedesco in Libano tramite una società controllata ha acquistato lo scorso mese un'antica fortificazione dismessa nei pressi di Ballestren. Questo ha allarmato i nostri esperti che ci hanno consigliato un’attenta indagine.

Adolf Von Garten potrebbe aver partecipato all’acquisto in Libano di armi e composti chimici. Questi sono stati caricati in un container imbarcato sulla Noella, nave battente bandiera liberiana facente rotta per Marsiglia.

Non avendo noi giurisdizione siamo a chiedervi di impegnare le migliori forze a disposizione per effettuare una minuziosa indagine sulle attività di Von Garten. In particolare vi chiediamo di tracciare il container caricato sulla Noella e verificare la sua destinazione una volta sbarcato a Marsiglia.

Rapporto del DGSE ai propri partner interni ed esterni del 2 aprile 2013:

Adolf Von Garten sta reclutando uomini in Romania, tutti ex membri della Securitate (Departamentul Securittii Statului) ormai senza lavoro.

La maggior parte di questi è entrata in Francia alla spicciolata la settimana scorsa per poi alloggiare nella città di Bazeilles: abbiamo la certezza che saranno impiegati per una atto terroristico e per questo abbiamo infiltrato nel gruppo un nostro agente oriundo rumeno di nome Ajeje Brazorf.

Rapporto del DCRI del 6 aprile:

Ajeje Brazorf conferma la presenza di armati all’interno della fortezza di Deux Frères, il trasporto di alcune casse di materiale non identificato è iniziata nella notte del 7 aprile. Ai mercenari rumeni non è consenti l’ingresso in alcune parti della fortezza denominate il deposito, il laboratorio, la direzione. È ormai certa la presenza di un missile a corta gittata contenente fiale di VX

La missione

Siete membri del Groupe d'intervention de la Gendarmerie nationale (GIGN) e opererete sotto il comando del DCRI.

siete tutti specialisti, in particolare per la missione oltre alle normali conoscenze tipiche del GIGN sono richieste conoscenze informatiche (saper operare su pc windos) e conoscenze minime di elettronica (utilizzo di un tester e interpretazione dei valori)

Ufficialmente non possiamo fermare Adolf Von Garten in quanto protetto da passaporto diplomatico, almeno fino a quando non avremo le prove di un suo coinvolgimento in qualche azione criminosa.

Dovrete quindi infiltrarvi tra i mercenari rumeni cercando di raccogliere prove che inchiodino Von Garten, recuperando informazioni sui suoi contatti in Germania e Francia, sui suoi agganci in libano, sui suoi conti in svizzera e qualora la situazione si facesse calda, intervenire in maniera da eliminare ogni pericolo possibile per i due capi di stato.

La prima fase si svolgerà di notte e andrà eseguita in maniera trasparente senza mettere in pericolo Ajeje Brazorf. Se Von Garten si insospettisse potrebbe far sparire le informazioni che ci servono, far sparire le armi in suo possesso o peggio cambiare il proprio piano di attacco e sparire per sempre.