Campionato Co.S.A.C.

Operazione Giano Bifronte

Armagheddon

Balestrino

25 maggio 2014

OPERAZIONE GIANO BIFRONTE


La storia


Anno 2014


Pakistan


Dintorni di Gwadar


I rapporti dei centri principali dell'intelligence F.B.I., D.E.A., C.T.U. Hanno individuato una possibile cella secondaria che finanzia, grazie al traffico di oppio, un importante gruppo terroristico.


Per questo la C.I.A. Ha deciso di mettere in campo una delle sue risorse più importanti come il Red Cell, per capire cosa sta succedendo in quell'angolo di anarchia e disordini organizzati da terroristi e cartelli della droga.


Rapporto F.B.I. Federal Bureau of Investigation

Dopo la cattura e la perquisizione di della base logistica di noto trafficante di armamenti appartenuti all'ex Unione Sovietica e operante in svariate parti del mondo tra qui Pakistan, Iran, ed , è emerso il nome di Untamir.

Si presume che Untamir armi un piccolo esercito personale con armi leggere mortai postazione e antiaeree. Un'attenta analisi ha dedotto che il quantitativo di armi acquistate è eccessivo rispetto a un arsenale medio posseduto da cartelli mediorientali.


Rapporto D.E.A. Drug Enforcement Administration

In Texas, Nuovo Messico, Messico e California le gang legate al traffico di droga sono state sorprese con un cospicuo quantitativo di oppiacei e derivati la cui fonti di approvvigionamento vengono ricondotte a Danarov che comprando il materiale stupefacente grezzo da Untamir e imbarcandolo facilmente nel porto di Gwadar lo distribuisce in tutto il mondo.


Rapporto C.T.U. Counter Terrorist Unit

Pakistan il nome di Untamir è stato associato a una cellula terroristica smantellata nel

dopo aver contattato .

Durante l'azione abbiamo preso in custodia           il quale durante l'interrogatorio ha dichiarato di avere un fratello di nome Krumir che attualmente è direttamente coinvolto nel cartello di Untamir nonché suo braccio destro. Nel mese di abbiamo contattato Krumir che è disposto a vendere il suo capo e l'esportatore alle condizioni di .


La D.I.A. Vuole vederci chiaro ha scelto voi squadra elite del Red Cell per introdursi in campo ostile e nemico della Libertà per capire quanto questa cellula sia realmente pericolosa per il mondo occidentale e per smantellare un traffico di droga.

Sarete pochi uomini ma ben addestrati, abbiamo deciso di tenere fuori dai giochi polizia internazionale ed esercito, non avrete copertura dall'alto di AC 130 spectre.

Verrete infiltrati e fatti paracadutare con un finto aereo cargo che partirà dalla portaerei situata in acque intercontinentali nel Mar Arabo e sarà a disposizione un elicottero per missioni umanitarie per il recupero a fine operazione.

Non sarete soli troverete il contatto che vi aiuterà in qualche modo per guadagnarsi il suo compenso quindi cercate di tenerlo in vita e evitate un'altro casino alla black hawk down.

Non sto a specificare quanto questa operazione sia importante sia per il mondo occidentale che per fare un paio di favori alle agenzie coinvolte per spianarci la strada per altre operazioni in corso in altre parti del mondo ….. per ora è tutto.