Campionato Co.S.A.C.

Operazione Anaconda

Three Dimensional Squad

Rivalta di Torino

12 luglio 2015

 

Obbiettivo 1 [COMBAT]: Comando Comunicazioni

Raggiungete le coordinate inviate, eliminate le guardie della postazione radio. Per interdire le comunicazioni nell’area delle operazioni utilizzate il c4 per far saltare soltanto la cassa con la centralina corretta. Acquisite le informazioni necessarie al proseguo della missione.


Obbiettivo 2 [Marcia Commando + Prova]: Marcia nella giungla

Proseguite nella missione addentratevi nella giungla alla ricerca degli scienziati scomparsi. Prova a sorpresa.


Obbiettivo 3 [COMBAT]: Recupero scienziati superstiti

Raggiungete l’assistente fuggita dal laboratorio, scortatela all’out per ricevere info preziose.


Obbiettivo 4 [COMBAT]: Raffineria

Trovate la raffineria di droga, eliminate l’eventuale resistenza. Attenzione nella raffineria può operare solo l’esperto chimico con adeguate protezioni. Usate la provetta con il reagente fornito per determinare la sostanza prodotta, avete la possibilità di scegliere un solo elemento da analizzare. Se notate una reazione chimica avete trovato la sostanza, altrimenti è solo materiale usato per tagliare la droga (avete fallito la prova). Trascrivete sul brogliaccio la formula e scrivete il nome comune della sostanza. Fate saltare la raffineria con il c4. Verificate l’eventuale presenza di depositi di armi di contrabbando, trascrivete il nome delle armi trovate.


Obbiettivo 5 [COMBAT + Prova NBC]: Laboratorio

Trovate il laboratorio, eliminate l’eventuale resistenza. Attenzione l’area è fortemente contaminata, solo l’esperto chimico può accedervi con tutte le adeguate protezioni per eseguire la prova NBC. Recuperate il campione della tossina sintetizzata per uso NBC, recuperate tutte le info sugli studi della dottoressa (fogli nominativi) e usate il C4 per far saltare il laboratorio. Verificate l’eventuale presenza di depositi di armi di contrabbando, trascrivete il nome delle armi trovate.


Obbiettivo 6 [COMBAT + Test]: HQ

Trovate il HQ dei terroristi e catturate vivo il loro leader, per scoprite quale sia l’obbiettivo dell’attacco terroristico e dove sia posta la rampa di lancio. Attenzione l’uccisione del leader equivale al fallimento della missione ma potrete cercare a vostra discrezione la posizione del missile. Recuperate la tossina dal missile e distruggetelo con il C4, attenzione solo l’esperto chimico può operare con le adeguate protezioni. Data l’alta instabilità della molecola, ponetela all’interno della custodia antishock fornita. Verificate l’eventuale presenza di depositi di armi di contrabbando, trascrivete il nome delle armi trovate.


Obbiettivo 7 [COMBAT]: Recupero dottoressa

Trovate il luogo in cui si trova la dottoressa, liberatela e scortatela in salvo all’out, verrà interrogata da una commissione di inchiesta, deve spiegare molte cose.