“Time gate 2: la vendetta dell’ACSA”
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PROGRAMMA:
FASE DIURNA (dalle 16.00 alle 19.00 circa)
Sabato pomeriggio: due mini scenari urbani nei comuni di Favria (arrivo: parcheggio della stazione) e Oglianico (indirizzo: via Montenero 2).
Trasferimento a Castelunovo Nigra, presso il ristorante Palasot. Qui, in base alla classifica ottenuta negli scenari urbani, le ssqq sceglieranno dove allestire il proprio campo notturno e la sequenza con cui affrontare gli scenari notturni (per quelli diurni vale l’ordine di iscrizione). Questi sono suddivisi in 2 teatri operativi: teatro “Palasot”, e teatro “Cravaria”.
Al Palasot le auto dovranno essere parcheggiate appena finisce la strada asfaltata e inizia quella sterrata, sulla sinistra della stessa, possibilmente in modo ordinato al fine di lasciare utilizzabile la maggior quantità di spazio possibile.
Cena delle squadre, contemporaneamente (dalle 19.30 alle 20.30 circa)
Durante questa fase dovrà essere vostra premura individuare in zona “ristorante Palasot” un trafficante di armi (che è sul posto in incognito) che potrà fornirvi il munizionamento e l’esplosivo che vi serviranno per la vostra missione. Trattate con lui e spuntate il miglior prezzo possibile; allo stesso tempo, scegliete quanto munizionamento dovrebbe servirvi, acquistandone la quantità più bassa possibile: I pezzi d’arganto avanzati vi porteranno onore e gloria! Nel caso fosse necessario, potrete trovare il mercante anche nelle prime ore della mattinata di domenica. (Ndr: la trattativa non riserva sorprese e non sarà possibile recuperare l’arganto speso. Sappiate che quello avanzato potrà essere consegnato al Master al termine della fase notturna, o comunque prima dell’inizio della fase diurna della domenica mattina, ottenendo 20 punti in classifica per ogni pezzo d’arganto risparmiato)
FASE NOTTURNA (dalle 21.30 di sabato alle 05.30 di domenica)
Infiltrazione contemporanea delle squadre nel teatro “Cravaria” e nel teatro “Palasot”
Ritrovo al campo base ACSA e inversione dei teatri operativi: le squadre che hanno giocato nel teatro “Palasot” si spostano in quello “Cravaria” e viceversa
Raggiungimento dei campi base da parte di tutte le squadre, allestimento e difesa degli stessi. Al termine di questa fase i campi notturni dovranno essere smontati
Come allestire un campo:
troverete una luce blu accanto a un contenitore-busta di colore lilla. La vostra zona di competenza è per un raggi odi 20 metri circa da tale luce.
all’interno del contenitore-busta dovrete porre il brogliaccio che avete utilizzato nella notte e sul quale avrete annotato le informazioni prese. Tale busta (che non potrete in alcun modo spostare, modificare, fissare ecc) è il vostro obj difensivo
montate una/due tende entro la vostra zona di competenza. Esse sono zona franca, cioè non si può sparare da dentro queste o entro le stesse. Per evitare situazioni pericolose, le porte delle tende dovranno essere sempre tenute chiuse e dovranno fornire adeguata protezione a coloro che stazionano all’interno di esse.
vietato tendere fili o altri sistemi difensivi che possano essere in qualunque modo pericolosi
potrete stazionare entro la vostra zona di competenza (20 m. circa dalla luce), ma non portarvi al di fuori di essa per nessun motivo (ovviamente ci sarà una certa tolleranza da parte degli arbitri, ma giocatori palesemente fuori zona saranno considerati eliminati)
Qualunque violazione a queste norme implica l’applicazione delle sanzioni previste per il comportamento antisportivo
LE PERDITE INFLITTE O SUBITE DURANTE LA DIFESA DEI COMPI NON SARNNO CONTEGGIATE NELLA CLASSIFICA. I GIOCATORI ELIMINATI POTRANNO RIENTRARE IN GIOCO SOLO QUANDO UN ARBITRO DARA’ LORO IN CONSENSO. NELL’ATTESA, DOVRANNO SOSTARE DOVE ELIMINATI CON LA LUCE PREVISTA ACCESA
ATTENZIONE: nella fase notturna saranno utilizzati i seguenti segnali luminosi:
GIOCATORE ELIMINATO/ARBITRO: luce rossa in sostituzione del cappello bianco/giallo
PORTE “IN”/”OUT”: luce verde
OBJ: come detto, i campi notturni delle ssqq saranno segnalati con luce blu a carico dell’organizzazione. Anche alcuni obj saranno segnalati allo stesso modo, altri non lo saranno affatto
NE CONSEGUE CHE: è vietato sparare contro luci rosse, è vietato sparare, o quantomeno è inutile farlo, contro luci verdi e blu; è vietato utilizzare luci dei suddetti colori per fini diversi da quelli a cui sono state preposte dall’organizzazione, vale a dire: potrete utilizzare luci rosse solo se colpiti o se comunque intendete uscire dal gioco. Non potrete per nessun motivo utilizzare luci verdi o blu per fini di gioco.
FASE DIURNA (dalle 07.00 alle 12.30 circa)
Ritrovo al ristorante Palasot e colazione di tutte le ssqq contemporaneamente
Inizio fase diurna con infiltrazione delle ssqq in sucessione nel teatro operativo “Monte Calvo”
Durante l’attesa del proprio turno (dalla terza sq in poi) o subito dopo questo (per le prime due compagini), le squadre saranno chiamate a effettuare test, prove di tiro e altro ancora
PREMIAZIONE (ore 13.00 circa)
Sarà possibile consumare, PREVIA PRENOTAZIONE, il pranzo presso il ristorante Palasot (primo, secondo, dolce e caffè, bevande incluse) al prezzo di 15 euro a test