GARA VALIDA PER IL CAMPIONATO Co.S.A.C 2014

 

OPERAZIONE FILOMENA

   

A.C.S.A.

Castelnuovo Nigra

21 settembre 2014

Briefing: vi verrà consegnato il brogliaccio. Alla fine dello sc. 5 lo consegnerete all'arbitro, dopo averlo compilato. Questi ve lo riconsegnerà allo sc 8 e voi glie lo ridarete alla fine, così non lo perdete.
Sc 2. il campo minato. E' solo su strada (mine anticarro: calpestabili). Chi usa il rivelatore è pregato di trattarlo con cura. NON TOCCATE LA REGOLAZIONE, cheè quella ottimale. Il rivelatore dev'essere lasciato sul posto se l'operatore è colpito. ATTENZIONE. NON SI POTRA' IN ALCUN MODO PROCEDERE A RITROSO COL METAL DETECTOR: QUESTO DEVE PROCEDERE SEMPRE IN AVANTI, IN PRATICA, CHI LO USA NON PUO' TORNAR SI SUI PASSI (dobbiamo evitare che, in buon fde o meno, riveliate due volte la stessa mina) Ifine: non segnatein alcun modo le mine rilevate o vi facciamo un culo così!!!!
Sc. 3: abbiamo pensato, per render la cosa più agevole a voi (e forse pi divertente x tutti) di non darvi una sola bomba, ma 4 bombe (alcune ssqq sono da 4...). Dato che non avevamo 32 bombe finte, le abbiamo sostituite con un petardino (x questo ho vivamente consigliato l'accendino e/o i fiammiferi x tutti). Accendete il petardo (circa 3 secondi il tempo di ritardo, ma non contateci troppo) e lo buttate (lo abbiamo un po' appesantito con il mitico "das") o lo infilate nella feritoia del bunker. NON DALLA PORTA, nella feritoia. NON CERCATE DI ENTRARE DALLA PORTA; NON SOCCHIUDETELA CERCANDO DI SPARARE DA ESSA: concentratevi solo sulla feritoia (ci spunta la canna, è facile!)
Sc  7 la marcia. Assolutamente consigliata la strada, ci sono due motivi: alla fine è il percorso più agevole e soprattutto lungo esso....
sc  8 per evitare equivoci non ci saranno rivelatori di movimento, solo mine a strappo. Attenzione: l'arbitro ha indicazioni di essere molto fiscale riguardo il comportamento del giocatore eliminato (vedi indicazioni)
Che la Frza (e il divertimento) sia con voi, e con il vostro spirito. Innalzate i vostri cuori, che siano rivolti al'ACSA (da cui: sursum corda!)!