GARA VALIDA PER IL CAMPIONATO Co.S.A.C 2014
OPERAZIONE FILOMENA
|
|
dettagli gara
Data: 21 settembre 2014
Durata: circa 5 ore, compreso il briefing
Impegno fisico: medio-alto
Modalità. Elite, squadre di 4 o 5 giocatori
Prove: 9 scenari: 7 combat, uno marcia commando e uno di tiro e riconoscimento simbologia NATO (vecchia versione)
Map datum: Europa 1950
Iscrizione: 50 euro per le squadre iscritte al coordinamento, 80 per le altre. Sono ammesse un massimo di 8 squadre, con precedenza di iscrizione alle squadre iscritte al coordinamento. Termine ultimo per le iscrizioni: lunedì 15 per le squadre del coordinamento e mercoledì 17 per le altre
E’ possibile, su prenotazione all’atto dell’iscrizione, pranzare a prezzo convenzionato presso la struttura “ristorante Palasot” (primo, secondo, dolce e caffè).
Obbligatorio l’uso di pallini biodegradabili (i caricatori dei giocatori dovranno essere approntati solo dopo che le repliche saranno testate, DURANTE IL BRIEFING, a cura dell’organizzazione e l’apertura delle confezioni dei pallini, che dovranno essere intonse, dovrà avvenire solo alla presenza dell’arbitro)
Materiale consigliato: bussola
In caso di forte e perdurante maltempo la prova si svolgerà a partire dallo scenario 5 (verranno cioè eliminati i primi 4 scenari).
L’ordine di partenza delle squadre potrà essere scelto dalle stesse all’atto dell’iscrizione. Nel caso le squadre fossero meno di otto, i posti vuoti in tabella saranno innanzi tutto il primo, poi l’ultimo, il penultimo, il secondo.
Per informazioni
Mario 3338218112
MAPPA DEL TEATRO DELLA GARA, TABELLA CON ORARI DI PARTENZA E COORDINATE DI RIFERIMENTO VERRANNO INVIATI ALLE SQUADRE DOPO LA LORO ISCRIZIONE