Operazione Libano 3 |
Ghost Riders Portovaltravaglia (Va) |
Indicazioni prove
Obj 1
No combat
Contattare l’informatore
Tutta la squadra si dovrà recare presso il mercato di Beirut, li troverete il nostro infiltrato che vi darà le ultime info missione. Si avvicinerà a voi e si farà riconoscere tramite parola d’ ordine LIBANO 3 dovrete rispondere ITALCON, in caso di controlli di milizia libanese dovrete farvi passare per turisti svizzeri (non possiamo fornivi noi i documenti organizzatevi di conseguenza).
Essendo una zona non smilitarizzata tutti girano armati, quindi anche armati non desterete nessun sospetto (è consigliabile comunque per l’ottimo svolgimento missione non creare incidenti con la milizia al mercato)
Tutto il materiale occorrente lo potete portare con voi, sta a voi conforve al melio con la popolazione
Trasferimento obj1 obj2
Una pattuglia motorizzata ONU svolge regolare giro d pattuglia nella zona approfittatene o dovrete raggiungere la zona ostile a piedi. OCCHIO AGLI ORARI
Obj 2
No combat
Prova cartografica + comunicazioni radio
Raggiunto il sito d’ osservazione troverete le indicazioni necessarie per rilevare possibili basi missilistiche, 4 di voi dovranno rilevarne la posizione mentre altri 4 dovranno individuare l’ installazione elettronica e rilevare tutte le possibili info all’ interno. I primi 4 una volta rilevate le posizioni degli obbiettivi dovranno comunicarle via radio ai compagni all’ installazione elettronica i quali dovranno trasmetterle al comando tramite una linea sicura comunicata in loco.
Obj 3
Combat
Individuare e ripulire il punto d’ osservazione.
Obj 4
Bunker recupero info + eliminazione guardie
Prigione liberazione del primo ostaggio (vip 1)
Raggiunto l’ avamposto di guardia dovrete eliminare le sentinelle e recuperare tutte le info possibili.
Dirigetevi poi verso le prigioni e liberate l’ ostaggio che deve essere condotto vivo all’ esfiltrazione.
Obj 5
combat
Simbologia nato
Fotografare e annotare in tabella tutti i simboli che trovate con relativa traduzione, attenzione 2 simboli potrebbero essere presidiati (attenzione a eventuali cecchini)
Non si può utilizzare materiale cartaceo personale.
L’arbitro di piazzola sarà presente e giocante. A fine prova segnerà la chiusura della busta con i fogli della simbologia riconsegnandola alla squadra che la porterà fino al 9out.
Obj 6
combat
Eliminazione mezzo blindato
Recuperate l’ esplosivo e piazzatelo nel punto richiesto, occultatevi e attendete che il mezzo faccia il suo giro, una volta fermato uccidete il mitragliere con un colpo ben mirato all’ elmetto (altrimenti il mitragliere scende dal blindo e spara) l’ autista muore nell’ esplosione.
avete 10 min dall’ in prima che il blindato cominci il suo giro.
Non ci sono altri op for in giro.
L’occultamento della squadra è determinato dal fatto che non devono essere visti ne dall’autista ne dal mitragliere.
Obj 7
Combat
Liberazione del 2° ostaggio
Eliminate tutte le guardie e liberate il prigioniero (vip 2).
Il prigioniero potrebbe aver bisogno di cure mediche.
Il vip deve essere portato vivo all’esfiltrazione.
Il materiale di primo soccorso viene fornito dall’organizzazione (eventuale barella)
Valutazione e trattament ferite alla testa
Obj 8
No combat
Marcia commando
Obj 9
No combat
Tiro dinamico + test su gara e regolamento.
Non si può utilizzare materiale cartaceo personale.
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NB. Possibili feriti vanno trasportati in barella da 2 op.