GARA VALIDA PER IL CAMPIONATO Co.S.A.C 2018
ONKEL
WOLF
|
||
A.C.S.A.
Castellamonte
16 settembre 2018
La gara nei dettagli
Scenario 1
Il bacino idrico che
fornisce energia elettrica a tutta la zona deve essere fatto saltare per
isolarla.
Procuratevi l’esplosivo
ed il timer: li troverete nei pressi della cabina elettrica a sinistra poco
prima del muraglione.
Ponete l’esplosivo nelle
strutture di manovra delle paratie, al centro del muro di contenimento, ed
azionate il timer (comunicatelo all’arbitro e da quel momento avrete un minuto
di tempo)
L’intera struttura
collasserà al momento dell’esplosione.
La caserma della
guarnigione tedesca in zona è stata violentemente bombardata, ma abbiamo notizie
che i soldati presenti e scampati all’attacco abbiano trasferito nella vicina
guardiola alcuni documenti che potrebbero tornarci utili (non indispensabili per
il prosieguo della missione).
Scenario 2
Navigazione: Dalla 2IN
proseguire per 60°. Nella zona vi abbiamo paracadutato un carico, contenente
munizioni ed altro materiale logistico, ma soprattutto informazioni riservate:
perlustrate accuratamente la zona e recuperatelo ad ogni costo.
È altresì probabile che
i tedeschi in zona siano giunti prima di voi al paracadute: potete far a meno di
recuperare le munizioni e il materiel logisitico, le informazioni sono
essenziali e quindi, se non le trovaste al paracadute… dovrete comunque far in
modo di recuperarle .
Scenario 3
Avrete recuperato le
info durante la vostra missione. La via di fuga si trova sulla riva sinistra dal
torrente, raggiungerete la OUT dello scenario costeggiando la riva del torrente.
Dalla 3OUT troverete la 4 In in direzione 25°.
Scenario 4
Il cammino è lungo e la direzione difficile. Vi consigliamo caldamente di
impossessarvi di qualche mezzo di trasporto in zona per proseguire più
speditamente. Fate il possibile per catturare qualche prigioniero affinchè possa
indicarvi la via da percorrere. Sappiamo che le truppe in zona sono poco
combattive, per cui un’azione decisa e fulminea vi permetterà di coglierle di
sorpresa e le invoglierà facilmente alla resa
Dalla 4 OUT proseguite
per 30m e 360°, troverete dei cartelli indicatori e seguite quanto vi sarà stato
detto.
Scenario 5
Abbiamo appurato che in zona sono presenti truppe di un Kommando speciale
agli ordini del colonnello SS Otto Skorzeny. Pare si stiano addestrando a una
missione speciale utilizzando uniformi del nostro esercito. Abbiamo infiltrato
un nostro uomo fra loro e lo abbiamo informato del vostro arrivo. Farà in modo
di avvicinarsi a voi e come parola d’ordine su sua richiesta dovrete dirgli LA
DENOMINAZIONE UFFICIALE DELL NOSTRA ALLEANZA.
Di lui potete fidarvi ciecamente. Se vorrete, All’occorrenza due di voi
possono attraversare il canalone utilizzando la corda approntata dal nostro
uomo. Questo perché il terreno è
minato e solo un attraversamento “aereo” garantisce l’incolumità;
Ciò vi permetterà (per
evitare) di non dare troppo nell’occhio e defilarvi. Dovete andare oltre, non è
qui che si nasconde chi state cercando.
Scenario 6
C’è una malconcia
osteria lungo il sentiero, sono soliti ritrovarsi qui vecchi membri del partito
nazista, ormai hanno dismesso i panni ufficiali, ma conservano ancora la tempra
di un tempo. Sicuramente sono armati e non esiteranno ad uccidere chi non
conoscono.
Se riuscirete ad avere
la meglio su di loro potrete impossessarvi di importanti informazioni per il
prosieguo del vostro cammino.
Scenario 7
Marcia commando.
Compilate il brogliaccio e consegnatelo all’arbitro dello scenario successivo.
Scenario 8
Recuperate i progetti segreti e alterateli in modo che la loro realizzazione
diventi impossibile
Scenario 9
Prova a sorpresa. Il
nido dell’Aquila.
Scenario 10
Cercate di uscire vivi
da questa missione “da cani” esfiltrando, la gloria vi aspetta in patria.