|
Campionato Co.S.A.C. Operazione Vardar
Armagheddon |
|
Castelvecchio di Rocca Barbena
5/6 maggio 2012
Note operative
Gli arbitri non saranno presenti fisicamente ad ogni porta in, gli ingressi delle squadre saranno monitorati a distanza da arbitri e op.for., quindi massima attenzione alla posizione delle bandiere "in" e ai tempi per non incorrere nella penalità di ingresso (-500)
Tutto il materiale deve essere scaricato dal sito ai link indicati e stampato a vostra cura (alla partenza non vi verrà consegnato nulla di quanto disponibile sul sito)
Vi ricordo che la tabella punteggi deve essere compilata in 2 copie e controfirmata da arbitro e caposquadra, per eventuali contestazioni farà fede quella in possesso dell'arbitro, quindi prestate la massima attenzione durante la sua compilazione;
La vostra copia verrà invece utilizzata all'arrivo dal master per compilare la classifica, se la smarrite o la rendete illeggibile non avrete accesso alla classifica, quindi attrezzatevi di conseguenza (con custodia stagna che la ripari da pioggia, sudore e ......).
Eventuali feriti barellati devono essere trasportati sempre da 2 persone, non è consentito il trascinamento di barella o ferito.
Il chimico sarà l'unica persona a poter eseguire le operazioni di bonifica. Il giocatore che impersona il chimico verrà "punzonato" al briefing con timbro sugli avambracci, in caso di infortunio e relativo ritiro potrà essere sostituito previa comunicazione all'arbitro prima della porta out.
La bonifica dei siti sarà considerata acquisita solo se eseguita con le protezioni previste (tuta bianca, guanti in gomma o lattice, mascherina in carta) utilizzando i reagenti adeguati; la prova è in combat e deve essere eseguita con le protezioni per gli occhi indossate. Il chimico, con le relative protezioni indossate, sarà l'unico abilitato ad entrare nella zona contaminata bandellata in giallo
Ovviamente nel caso in cui il chimico venisse colpito, la prova di bonifica non potrà più essere eseguita.
I risultati dei test accessori devono essere consegnati all'arbitro prima dell'uscita della prova 11, si provvederà a sigillare la busta che dovrete consegnare al compilatore della classifica.
Per motivi di sicurezza movimento notturno deve essere effettuato sempre da almeno 2 operatori in coppia utilizzando i sentieri presenti.
Le buste che troverete nei vari siti sono nominative, non rimuovete nient'altro.
attenzione alla sicurezza:
prova 1 attenzione cavi elettrificati intorno alla capanna di Attilok
prova 2 attenzione al roccione a NE della sbarra della frontiera
prova 3 Attenzione alle numerose reti elettrificate che circondano la sede della Energie Soleil
Classifica
La premiazione (salvo tempi tecnici per dirimere le contestazioni) avverrà trenta minuti dopo l'arrivo dell'ultima squadra
Note specifiche
prova 1
cavi di acciaio
prova 2
pericolo roccione a NE della sbarra
prova 3
No Combat - caricatore disinserito e asg in sicura penalità - 100 punti a chi sarà trovato in difetto.
se avete recuperato le informazioni di Attilok conoscete l'ubicazione dei materiali pericolosi.
sono segnatati da luce e vengono controllati da pattuglie che eseguono percorsi regolari, dovete verificare la tipologia del materiale in essi contenuto e fare rapporto al comando a fine prova.
é molto importante che determinate con precisione cosa contengono i fusti, vi faciliterà l'opera di bonifica che effettuerete il giorno successivo.
prova 4
No Combat - caricatore disinserito e asg in sicura penalità - 100 punti a chi sarà trovato in difetto.
possibili prove a sorpresa, attrezzatevi ad ogni evenienza.
prova 5
recuperate il materiale per la bonifica ed esfiltrate.
prova 6
individuate quale sito necessita di bonifica, fate compiere l'operazione al chimico solo dopo che ha vestito le adeguate protezioni. obj n6 n7 n8
prova 7
individuate quale sito che necessita di bonifica, fate compiere l'operazione al chimico solo dopo che ha vestito le adeguate protezioni. obj n4 n5
prova 8
individuate quale sito necessita di bonifica, fate compiere l'operazione al chimico solo dopo che ha vestito le adeguate protezioni. obj n9
Eliminate Komasky, risparmiate l'informatore e sentite se ha altre informazioni da darvi.
il percorso che compie per ispezionare i siti sensibili dovrebbe esservi noto, se allarmato dalla scorta cercherà di fuggire, fate in modo che ciò non accada.
prova 9
individuate quale sito necessita di bonifica, fate compiere l'operazione al chimico solo dopo che ha vestito le adeguate protezioni. obj n1 n2 n3
Prova 10
primo soccorso e trasporto del personale medico nella zona di sicurezza (manufatto in coordinata N 4887049 m, 32 430526 m)
prova 11
rientro alla base nei tempi previsti + prove accessorie, consigliato dividere la squadra i 2 o più sezioni.