La via dell'oppio

Armagheddon

Balestrino - Castelvecchio di Rocca Barbena

12/13 aprile 2014

ricordate che questa non è una competizione, quindi vivetela come un'avventura nel rispetto degli avversari e della popolazione che cortesemente ci ospita

per la buona riuscita dell'operazione è fondamentale che tutti i componenti della squadra acquisiscano, comprendano e accettino le seguenti regole:

estratto dal regolamento base

1) È assolutamente proibito giocare senza adeguate protezioni di comprovata efficacia, in special modo agli occhi, ed al viso.

4) Le Asg per il gioco ( DI POTENZA INFERIORE AL JOULE ) dovranno essere portate sul luogo di gioco, esclusivamente dentro le apposite custodie o comunque in modo non visibile;

5) I pallini dovranno essere esclusivamente di materiale plastico o a basso impatto ambientale (colore grigio, marrone, verde, nero) con peso non superiore a 0.25 grammi; è facoltà dell'organizzatore richiedere l'utilizzo esclusivo di pallini a basso impatto ambientale.

6) È proibito il contatto fisico.

7) È proibito l'uso di congegni fumogeni ed artifizi atti a deflagrare, di qualsiasi tipo.

8) È assolutamente vietato il porto, a qualsiasi titolo, di armi bianche o di qualunque attrezzo atto ad offendere, non consentito dalla legge.

10) I giocatori devono mantenere un contegno corretto ed educato, sia verso i componenti della propria squadra che verso tutti gli altri giocatori.

11) Non è concesso fare propaganda politica o religiosa; apporre sull'abbigliamento di gioco stemmi, insegne, gradi, decals ecc. che si riferiscano a partiti od ideologie politiche o religiose a qualsiasi titolo e di qualsiasi epoca.

12) Ogni squadra nominerà, per ogni partita, un responsabile al quale fare riferimento per qualsiasi problema dovesse sorgere durante lo svolgimento della manifestazione.

13) Gli eventuali problemi di cui sopra dovranno essere risolti tra responsabili di squadra e trovare soluzione immediata; in caso di problemi ritenuti irrisolvibili al momento, e pertanto con necessità di ulteriori approfondimenti, la questione sarà demandata ai Presidenti delle Associazioni partecipanti alla gara per dirimerla secondo le norme statutarie.

14) Durante lo svolgimento del gioco chi è colpito su qualsiasi parte del corpo o dell'attrezzatura, toglie il caricatore alla propria Asg, indossando un cappellino di colore giallo. In caso di partita notturna dovrà indossare ed azionare un lampeggiante rosso,  attendendo la fine dell'ingaggio, senza intervenire ed influire in nessun modo, sulla prosecuzione dello stesso, evitando di provare le Asg e comunicare in alcun modo con i compagni attivi o eliminati


 

Regole particolari

 

non si spara da e verso i veicoli, l'area nel raggio di venti metri dai veicoli in sosta è considerata zona franca. Nessun componente della squadra la può attraversare.

I veicoli possono essere fermati con bandella bianco rossa posta sulla strada. la bandella sia davanti che dietro il veicolo cattura il veicolo e i suoi occupanti.

il concorrente colpito potrà essere catturato dalle forze ilodf che potranno:

rilasciarlo immediatamente

portarlo in altro luogo per essere interrogato

disarmarlo prima del rilascio (confisca di tutti i bb in suo possesso sia nei caricatori che all'interno delle cassette nato)

I prigionieri possono essere liberati eliminando tutte le guardie che li custodiscono.

in ogni caso il concorrente colpito e rilasciato non potrà più partecipare all'acquisizione dell'obiettivo nei pressi del luogo in cui è stato colpito.

Le forze ilodf colpite dovranno rientrare alla propria zona franca e resteranno inattive per 30 minuti, se catturate (colpite e trasportate altrove) potranno essere disarmate (confisca di tutti i bb in loro possesso sia nei caricatori che all'interno delle cassette nato)

gli informatori colpiti non daranno più alcuna informazione alla squadra (quindi massima attenzione durante gli ingaggi)

I personaggi chiave colpiti rientreranno in gioco appena finito l'ingaggio a disposizione degli altri team.

Sicurezza:

dotazione obbligatoria personale: radio LPD/PMR, telefono callulare, fischietto

Per la vostra sicurezza l'unità minima di movimento è il brick da 2 operatori

in caso uno degli operatori sia catturato è opportuno che colui che resta solo si ricongiunga al più presto al resto del team, lo stesso dicasi per l'operatore catturato e successivamente liberato, in caso di problemi contattate l'organizzazione su PMR7 oppure ai numeri

3311121704 fester

3890753097 mamma