|
Campionato Co.S.A.C. Proof of Life
Armagheddon |
|
Balestrino
1 Maggio 2016
Peter Bowman è un ingegnere statunitense , per lavoro si è stabilito a Tecala in Sudamerica, dove sta realizzando assieme alla sua ditta una diga per aiutare la popolazione contro le inondazioni. Qualche giorno fa, recandosi al lavoro, è costretto a fare un itinerario differente, a causa di una processione, e qui incappa in un posto di blocco dell'ELT (esercito di liberazione di Tecala). Peter viene rapito dai guerriglieri e condotto probabilmente verso il loro rifugio sulle montagne.
In macchina e tra gli effetti personali aveva cartelle, disegni e progetti per la realizzazione dell'impianto idrico recanti però il nome della società petrolifera, la Q.U.A.D. Company a cui si era appoggiato per avere i fondi e i permessi. I guerriglieri riconoscendo i loghi della società deducono che Peter possa essere un importante esponente della società decidendo quindi di estorcere un cospiquo riscatto.
L' ELT era un movimento marxista per la rivoluzione agraria sostenuto economicamente dalla Russia, ma dopo la fine della guerra fredda hanno dovuto cercare diversamente i fondi per le loro forze dopo essere diventato un'anonima sequestri ha sgominato i principali cartelli della droga di Tecala, e appoggiato da alcuni membri antiamericani del governo, ha preso il monopolio della coltivazione e l'esportazione di cocaina. Attualmente gli U.S.A. Stanno cercando di convertire l'economia di Tecala da quella del narcotraffico a quella petrolifera.
Terry Thorne sei stato incaricato come mediatore per poter condurre le trattative con i guerriglieri di ELT e riportare sano e salvo a casa Peter.
Devi sapere però che due giorni dopo il rapimento di Peter alla moglie Alice, disperata e in preda al panico, è stata presenteta una finta richiesta di riscatto di 650.000 Dollari Americani da parte di un truffatore, di nome Miguel Guerrerro Da Lima Do Santos, sedicente intermediario per ELT. La moglie credendo alle sue parole ha messo l'intera cifra nelle mani di Miguel.
La compagnia per cui lavori però non intende “buttare” soldi dietro questa storia perchè la società di Peter presto verrà rilevata da una società per lo sviluppo di risorse alternative non sotto nostro contratto.
Quindi preso dai rimorsi e per uno scrupolo personale decidi di aiutare Alice direttamente.
Una volta arrivato a Tecala sarà indispensabile quindi che tu in primis vada a recupera il denaro da Miguel e ottenuto un fondo monetario reale dovrai portare avanti una trattativa con i sequestratori in modo tale che non superi il denaro da te in possesso. Le modalità di recupero e le forze impiegate saranno a tua unica discrezione. Il territorio è impervio e la vegetazione rende quasi impossibile l'impiego di veicoli.
In zona sappiamo che vi sono altri prigionieri in mano all' ELT tra i quali un ex soldato della legione straniera, tale Eric Kessler assoldato dagli Stati Uniti per le sue capacità di cartografo per identificare e dare un'ubicazione precisa della più grande piantagione di cocaina nell'area per raggiungerla e distruggerla ed un ricco francese per il quale è stato un altrettanto cospiquo riscatto e per il quale alcuni tuoi vecchi amici si stanno mobilitando.
Cerca di tornare sano e salvo.
Buona Fortuna