Operazione Beretta |
Bat Lang Brescia |
Indicazioni prove
Prova 0
(briefing)
Muovetevi! Al comando partigiano vi aspettano per illustrarvi le ultime
indicazioni e non c’è tempo da perdere..l’alba è vicina!
Prova 1
(recupero info-combat-tutti i colpiti accenderanno la luce rossa lampeggiante)
Sul percorso vi incontrerete con l’operaio della Beretta votato alla vostra
causa, per impossessarvi delle ultime informazioni necessarie all’operazione.
Data la delicatezza della questione e la pressione alla quale è sottoposto sara’
necessario avvicinarlo da amici e senza alcuna arma puntata facendo seguire al
saluto la parola d' ordine “roma” alla quale rispondera’ con la contro parole d'
ordine “remo”…( 200 punti se non lo eliminate e dite la parola d’ordine
corretta)
Tagliare le comunicazioni della zona distruggendo la postazione radio con
l’esplosivo che vi daremo al briefing ed eliminare eventuali guardie che
potranno essere presenti. (200 Punti )
N.B. per il punteggio informazioni almeno un operatore deve uscire vivo dalla
porta out.
Prova 2
(recupero info-no combat-cattura “tattile” tramite illuminazione)
Recuperate le informazioni alla fabbrica Beretta come da accordi con l’operaio
simpatizzante facendo attenzione alle guardie della repubblica di Salo’ che
perlustreranno i sentieri della zona…Le guardie non si allontaneranno mai dai
sentieri se non per accertare eventuali rumori troppo forti e\o schiamazzi…Le
guardie saranno visibili tramite cyalume di colore giallo e saranno provviste di
torce, se vi illumineranno direttamente (quindi fate attenzione a come vi
disponete…) siete da considerarvi colpiti e dovrete identificarvi, una volta
effettuata l’identificazione le guardie faranno dietrofront e continueranno il
loro lavoro. ( meno 75 punti per ogni operatore catturato tattile, più 50 punti
ogni WP trovato)
Prova 3
(bivacco occultato-no combat-cattura “tattile” tramite illuminazione come nella
prova 2
Recuperate forze ed energie e pianificate il resto della missione attendendo
l’ora di agire tramite bivacco occultato…ma attenzione!!! I sentieri della zona
sono costantemente pattugliati dalle guardie della Beretta che visto il
particolare momento saranno molto vigili…non gli sfuggiranno di certo schiamazzi
e\o rumori troppo accentuati che normalmente come ben saprete essendoci
cresciuti non sono presenti in quella zona…
( meno 200 punti se non occultati) dal bivacco è vietato uscire prima dello
scadere della prova!!
Prova 4
Briefing mattiniero con le ultime info……..
Prova 5
(tiro statico-test cartografico + test generico - combat)
Per il buon proseguimento della missione la vostra squadra è chiamata a
dividersi…
Ormai dovreste essere perfettamente in grado di riconoscere chi vi è amico e chi
no…
Raggiungete la zona franca bandellata, vicino agli obj(solo lì sarete
tranquilli)
Quindi effettuate il tiro statico sui cartelli che troverete (3 tiri a testa a
colpo singolo per 3 operatori) mentre la restante parte del team dovrà
individuare tramite test cartografico +test generico, eventuali punti sensibili
che potranno essere d’aiuto alla resistenza ed all’intelligence degli alleati…
( tiro statico, punteggio come da regolamento ,,+200 punti prova cartografica
corretta, +20 ogni test corretto)
Prova 6
(combat-sabotaggio obiettivi sensibili)
Ormai nulla si puo’ piu’ fermare e siete alla luce del sole, eliminate eventuali
guardie, minate la strada con gli esplosivi forniti dal SAS inglese (che
troverete in loco) e tagliate i fili della linea telefonica per isolare
completamente la fabbrica così da poter agire indisturbati ed evitare l’arrivo
di truppe dell’asse in caso qualcosa andasse male…
altrimenti per voi sarebbe la fine…
(+150 +150 obj completato )
Prova 7
(combat)
Il momento tanto aspettato è giunto…Assaltate la fabbrica eliminando tutte le
guardie e recuperate il carico di armi (essendo una fabbrica ce ne saranno in
abbondanza..Prendete solo quello destinato alla vostra squadra…Non riuscirete a
trasportarne di piu’…).
Il carico deve essere tassativamente trasportato da 2 operatori. Fate come
preferite ma in ogni caso il carico non potra’ mai essere portato fuori dalla
porta out se non trasportato da almeno 2 operatori altrimenti l’obiettivo sara’
da considerarsi fortemente compromesso…
(+300 recupero cassa ,+100 se uscita dalla prova)
Prova 8
(combat-pronto soccorso)
Come da info in vostro possesso salvate l’operatore del SAS ferito, (tramite
pronto soccorso) prima che venga raggiunto dalla pattuglia tedesca sulle sue
tracce per fucilarlo (penalita’ se l’inglese muore) ed eliminate qualsiasi cosa
possa danneggiare la vostra fuga ed il vostro prezioso carico…Se riuscite a
salvare l’inglese fate in modo che arrivi vivo alla porta out sorreggendolo con
braccia attorno al collo da 2 operatori e alla porta out e vi guadagnerete la
stima degli inglesi.
Come nella prova 7 il carico contenente le armi deve essere sempre trasportato
da due operatori sia durante la prova che attraverso la porta out.
(+ 200 S.A.S vivo e trasportato fuori, +100 se cassa uscita dalla prova)
Prova 9
(no combat-riconoscimento simbologia nato)
Raggiungete il corriere partigiano al randez-vous stabilito e consegnategli il
carico d’armi
in questo modo la vostra missione sara’ quasi conclusa e la resistenza avra’
quanto di che necessario per combattere, durante il tragitto riconoscete la
simbologia nato come da regolamento ed annotate il tutto.
Come nella prove 7 e 8 il carico contenente le armi deve essere sempre
trasportato da due operatori .
(+20punti ogni test esatto)
Prova 10
(marcia commando-no combat)
Raggiungete nel piu’ breve tempo possibile il comando partigiano e la vostra
impresa sara’ finalmente conclusa… … …E vissero tutti felici e contenti!
( punteggio marcia come da regolamento )
Nelle prove di test è assolutamente vietato l’uso di aiuti cartacei od
elettronici!!
In caso di Diluvio………
Per la tabella B resta la parte della domenica mattina senza la marcia commando
dell’ultima prova