Operazione Beretta |
Bat Lang Brescia |
Note operative
-Arbitri di piazzola.-Op for sia fissi che mobili -Le comunicazioni (inesistenti ) saranno scritte e uguali per tutti, non ci saranno help di direzione .
-Chi arriverà in prova oltre il tempo consentito passerà direttamente alla successiva e gli ingressi delle squadre saranno monitorati da arbitri e op.for, quindi massima attenzione alla posizione delle bandiere "in" e ai tempi per non incorrere nella penalità di ingresso (-500)
-Tutto il materiale storico necessario è facilmente trovabile sul web in ogni caso vi è fornito quanto indispensabile.
-Vi ricordo che la tabella punteggi deve essere compilata in 2 copie e controfirmata da arbitro e caposquadra, per eventuali contestazioni farà fede quella in possesso dell'arbitro, quindi prestate la massima attenzione durante la sua compilazione;
-La vostra copia verrà invece utilizzata all'arrivo dal master per compilare la classifica, se la smarrite o la rendete illeggibile non avrete accesso alla classifica, quindi attrezzatevi di conseguenza (con custodia stagna che la ripari da pioggia, sudore e ......).
-Eventuali feriti devono essere trasportati sempre da 2 persone, non è consentito il trascinamento del ferito.
-L’utilizzo del gps è strettamente consentito solo nella fase notturna e solo per motivi di sicurezza e non per difficolta’ delle prove, l’eventuale operatore che sara’ scoperto ad utilizzare il gps nella fase diurna fara’ incorrere la propria squadra nella penalita’ del comportamento antisportivo.
-Tutte le prove no combat vanno effettuate con le armi senza caricatore ed in sicura. -Pallini obbligatoriamente biocompatibili (neri,verdi e marroni) .
La premiazione (salvo tempi tecnici per dirimere le contestazioni) avverrà trenta minuti dopo l'arrivo dell'ultima squadra
Obbligo luce rossa lampeggiante la notte per i colpiti
IN caso di Diluvio……
Per la tabella B resta la parte della domenica mattina senza la marcia commando dell’ultima prova
Num. Tel Info ed emergenza in gara Valerio 3476768917
Num . tel emergenza in gara Giancarlo 3663767780