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Operazione “Zapu's Park” |
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Bat Lang Brescia
19 giugno 2011
Indicazioni gara
PROVA 01: COMBAT
-Test +10 punti ogni risposta esatta
-Incontro con direttore (info posizione diamanti, missionario e ufficiale SAS)
-Rilevare coordinate per bombardamento check-point per favorire la fuga del direttore e darle all’arbitro di piazzola.
La vostra squadra dovrà incontrare il direttore Gordon Waine per avere dettagli sulla attuale situazione, info sul missionario, in modo da riorganizzare gli aiuti umanitari, e sull’ ufficiale SAS per appoggiarlo nella sua controffensiva
Rilevazione esatta delle coordinate check-point + 300 punti. La coordinata sarà considerata valida entro un raggio di+/- 20 metri dal punto esatto
PROVA 02: NO COMBAT
-Recuperare i diamanti (prendere un sacchetto per squadra per ogni punto trovato)
-Test
La vostra squadra ha la possibilità di avere tra le mani un bel “bottino di guerra”, non sprecate questa occasione
Ogni sacchetto di diamanti recuperato + 20 punti
Ogni risposta esatta del test + 10 punti
PROVA 03: NO COMBAT
La vostra squadra dovrà trovare le coordinate di alcuni punti dichiarati “sensibili” dalla nostra intelligence, attenzione però nelle vicinanze c’è un piccolo villaggio di minatori dove i ribelli sono mischiati con la popolazione…colpite i bersagli giusti
-Prova cartografica (rilevare coordinate obj visualizzati sulle fotografie che troverete in luogo)
+ 30 punti ogni obj rilevato . Le coordinate saranno considerate valide entro un raggio di+/- 20 metri dal punto esatto
-Tiro statico (colpite le sagome giuste) punteggio come da regolamento (il tiro viene eseguito da tre giocatori 5 colpi ogni sagoma)
- per la cartografia vi sarà fornita una mappa IGM 1/25000 con MAP DATUM EUROPA 1950 e ci sarà anche una prova a sorpresa
PROVA 04: COMBAT
-Incontro con missionario
-Prova di pronto soccorso (rendere stazionarie le condizioni di salute del paziente)
La vostra squadra dovrà incontrare Padre Alfonso Gallucci per organizzare un ponte aereo con i primi soccorsi e aiuti alla popolazione indigena, al vostro arrivo però…
Prova di soccorso eseguita correttamente + 300 punti
PROVA 05: COMBAT
-Incontro con ex ufficiale SAS (info su stazione radio e campo base)
La vostra squadra dovrà incontrare l' ex ufficiale Jerald Tavington impegnato in una contro offensiva, da quì in avanti siete sotto il suo comando… in bocca al lupo
Recupero informazioni + 300 punti
PROVA 06: COMBAT
-Rendere inutilizzabile le stazione radio
Esplosione stazione radio+ 300 punti
PROVA 07: COMBAT
-Attaccare il campo base “ALFA”
Ed eliminare tutte le forze nemiche
PROVA 08: COMBAT
-Attaccare il campo base “BETA”
-Eliminare il capo dei ribelli locale
Eliminazione del capo dei ribelli + 300 punti
PROVA 09: MARCIA COMMANDO
-Raggiungere il punto di esfiltrazione
-Simbologia NATO
La vostra squadra dovrà esfiltrare come indicato dall' ex ufficiale Jerald Tavington
Ogni simbologia esatta + 20 punti
Punteggio marcia commando come da regolamento.
OGNI OBJ VIENE CONSIDERATO VALIDO SE ALMENO UN OPERATORE ESCE DALLA PORTA OUT.
TUTTA LA DOCUMENTAZIONE VERRA’ SIGILLATA DALL’ ARBITRO E DOVRA’ ESSERE PORTATA DAL MASTER IN MODO INTEGRO ( IL MATERIALE NON CONFORME O MANOMESSO NON VERRA’ CONSIDERATO VALIDO AI FINI DELLA CLASSIFICA FINALE.
Note particolari: test scritti su regolamento CoSAC, alfabeto NATO e gara
Consigliato: conoscenza simbologia NATO, macchina fotografica digitale, conoscenza pronto soccorso (ferita d’ arma bianca)
NB: nelle prove è vietato il supporto cartaceo e/o informatico