Operazione Superba 

Cinghiali

Genova

3 ottobre 2010

Istruzioni

Al momento del briefing vi verranno consegnati: la tabella di gara, il foglio da compilare con le coordianate degli obiettivi della prova cartografica ed il foglio con le coordinate dei waypoints della marcia commando su cui annotare i simboli NATO riconosciuti.

Entrambi i fogli vanno riconsegnati all’arbitro prima dell’uscita dalla porta 9 insieme alla tabella di gara

Gli arbitri non saranno presenti fisicamente ad ogni porta in, gli ingressi delle squadre saranno monitorati a distanza da arbitri e op.for, quindi massima attenzione alla posizione delle bandiere "in" e ai tempi per non incorrere nella penalità di ingresso (-500).

La tabella punteggi deve essere compilata in 2 copie e controfirmata da arbitro e caposquadra, per eventuali contestazioni farà fede quella in possesso dell'arbitro, quindi prestate la massima attenzione durante la sua compilazione;

Eventuali feriti barellati devono essere trasportati sempre da 2 persone, non è consentito il trascinamento di barella o ferito.

Classifica

La premiazione (salvo tempi tecnici per dirimere le contestazioni) avverrà trenta minuti dopo l'arrivo dell'ultima squadra