Dego 2 il ritorno dello jedi

Cinghiali

Dego

3/4 ottobre 2009

 

Ogni squadra dovrà provvedere a stampare il materiale di gara, compresa la propria tabella di gara, diversamente farà fede esclusivamente quella compilata dall'arbitro, senza possibilità di rettificare eventuali errori e/o sbagli e/o omissioni.


 

Prova 1- no combat -: infiltrazione occultatata (cattura tattile, ad illuminazione e richiamo è fatto obbligo arrestarsi, pena provvedimento disciplinare per comportamento antisportivo), ricognizione e acquisizione coordinate obiettivi diurni e loro riconoscimento.


 

Prova 2 – combat -: comunicazione via radio obiettivi acquisiti affinché diventino bersagli bombardamento preventivo e immediato successivo sabotaggio postazione radio nemica (con materiale esplosivo che verrà consegnato al briefing) per ovviare alle comunicazioni intercorrenti tra le file avversarie.


 

Prova 3 – Prova a sorpresa
 

Prova 4 – combat -: neutralizzazione armi nucleari in possesso al nemico.


 

Prova 5 – combat -: assalto magazzino munizioni nemico e sua distruzione.


 

Prova 6 – combat -: neutralizzazione base radar avversaria.


 

Prova 7 – combat -: sottrazione delle riserve auree avversarie.


 

Prova 8 – combat + cartografia.


 

Prova 9 – tiro statico -: 3 tiratori su 3 bersagli con 5 tiri a disposizione per ogni bersaglio.


 

Prova 10 – marcia kommando -


 

Prova 11 – simbologia Nato -


 

Nello specifico: non sarà ammesso l'uso di qualsivoglia supporto cartaceo, informatico o altro né per le prove in cui si sarà impegnati con simboli Nato, così come per ogni altra prova (fatte le debite eccezioni per la prova cartografica). Per la navigazione è ammesso l'uso del gps. Obbligatorio radio per ogni operatore e almeno un cell. a coppia di operatori. Arbitri di piazzola.


 

In ogni prova sarà indispensabile che almeno un operatore esca “vivo” dalla “out”.