INDICAZIONI GENERALI

 

Per motivi di sicurezza, i partecipanti sono obbligati a lasciare presso la direzione gara, i nominativi di almeno due giocatori con rispettivi numeri di cellulare che dovranno rimanere accesi (con vibrazione ovviamente) durante lo svolgimento della gara, per garantire eventuali comunicazioni.

 

Come avrete notato, il percorso del torneo non si svolge ad anello.

 

Vi raccomandiamo quanto segue:

 

Una volta terminato il percorso, i partecipanti potranno trovare ristoro presso la tenda da campo allestita dall’organizzazione e cambiarsi (con il cambio fornito alla partenza).Gli autisti delle auto (rimaste in zona partenza) verranno accompagnati con i nostri mezzi a recuperarle.

 

La premiazione si terrà presso la postazione di ristoro all’orario indicato.

 

Colori cyalume nella fase notturna:

 

Al termine della finestra notturna n° 4, inizierà il pernottamento occultato della durata di 3 ore. Durante il pernottamento, la squadra dovrà restare occultata per evitare di farsi scoprire dalla pattuglia presente in zona. La pattuglia, andrà alla ricerca delle squadre e potrà illuminarle con una torcia elettrica. Se si viene illuminati si avrà l’obbligo di rimanere immobili e, se si è stati individuati, la pattuglia richiamerà il giocatore per assegnare la penalità. Una volta terminata questa operazione, il giocatore avrà 2 minuti di tempo per rioccultarsi e la pattuglia riprenderà a perlustrare. Non ci sono limiti alle volte in cui i giocatori delle squadre potranno essere individuati.

Le squadre dovranno, per non entrare nelle zone di gioco, sistemarsi ad est della linea passante tra queste coordinate: N 4920506 m, 32T  499546 m e N 4920751 m, 32T  499723 m.

Le squadre che contemporaneamente si trovano nella zona di pernottamento occultato, non possono ingaggiare tra di loro.

Terminato il periodo del pernottamento occultato, le squadre dovranno attendere (senza pericolo di essere scoperte) l’orario di ingresso della finestra diurna.

 

All’interno del periodo di occultamento, la squadra avrà la facoltà di eseguire la finestra notturna n°5 (no combat) che consiste nell’infiltrazione occultata nella base nemica presidiata da guardie per disattivare i sistemi di allarme (obj5). I giocatori che verranno individuati tramite richiamo vocale, dovranno consegnarsi per essere fatti prigionieri. I giocatori individuati resteranno consegnati nella base nemica fino a che non li liberate nella finestra n° 6, rientreranno comunque in gioco all’IN 7.

Per effettuare la finestra n° 5, le squadre dovranno chiedere la luce verde all’organizzazione. Le squadre potranno svolgere la prova entro e non oltre gli ultimi trenta minuti della fase di pernottamento occultato oltre questo limite, non la potranno più svolgere. (es: inizio pernottamento 22.40, fine pernottamento 00.40, ultima possibilità di luce verde: 00.10).

Per evitare di far catturare tutta la squadra e pregiudicare così lo svolgimento della finestra n° 6, avrete la possibilità di fare intervenire per la finestra n° 5 notturna all’interno della base nemica, un numero di componenti della squadra a vostra scelta.

I giocatori avranno un tempo massimo entro il quale portare a termine questa missione indicato nel roadbook. Al termine dell’orario i giocatori che si trovano ancora all’interno della base anche se non sono stati individuati, verranno considerati prigionieri.

Una volta terminata la perlustrazione all’interno della base, i giocatori dovranno (sempre occultati) ritornare nella zona del pernottamento fino all’orario indicato da roadbook.

Le squadre che avranno completato l’obj5 nella perlustrazione notturna, troveranno disattivati gli allarmi nella prima finestra di gioco diurna (finestra 6).

 

I punti sensibili dove piazzare l’esplosivo saranno indicati dal simbolo:

 

 

Istruzioni per esplosivi:

  1. individuare il punto
  2. posizionare il panetto di stucco alla base del segnale
  3. inserire il raudo nel panetto
  4. accendere il raudo
  5. allontanarsi per sicurezza

Ricordatevi di portare un accendino.

 

 

Per qualsiasi chiarimento contattare:

Stefano “Nebbia” 3487630323