Operazione G8 |
Bat Lang Brescia |
OPERAZIONE G8
STORIA
Siete un gruppo di terroristi mercenari alle dipendenze del pericolo pubblico n. 1 in campo internazionale e numero uno nella lista dei ricercati più pericolosi: il greco HECTOR ANTIPATROS, noto in tutta Europa ed in Asia per svariati attentati ai danni di multinazionali e contro alcuni Stati dell’Europa occidentale. Il suddetto Hector Antipatros è stato catturato pochi giorni fa in terra francese dalle milizie dell’esercito francese in collaborazione con le forze spagnole sulle catene montuose dei Pirenei dove stava progettando con voi uno dei più violenti attentati mai eseguito in terra spagnola: l’assassinio di tutti i rappresentanti dei paesi membri del G8 (tenuto in gran segreto sui monti dei Pirenei a causa delle ultime violenti contestazioni contro questa organizzazione). Dopo la sua cattura l’esercito francese sta cercando di valicare la catena montuosa per consegnarlo al gruppo regolare dell’esercito spagnolo; avete scoperto che il trasferimento avviene attraverso la vetta più alta della suddetta catena: il Picco d’Aneto. Se dovessero raggiungere il versante aragonese del picco ed inoltrarsi lungo il ghiacciaio più esteso dei Pirenei non avrete più speranze di liberarlo … bisogna agire in fretta, solo lui possiede le informazioni utili per portare a termine il vostro diabolico attentato.
Prefazione:
questa volta vi calerete nei panni dei cattivi. All’inizio la squadra si dovrà dividere in due: mentre un piccolo gruppo composto da due unità sarà alla ricerca di informazioni fondamentali per il proseguo dell’attentato, il resto dei terroristi si impegnerà a liberare Hector Antipatros per poi ricongiungersi con il primo gruppo e proseguire tutti insieme al vecchio covo dove reperire ulteriori informazioni ed il materiale necessario per portare a termine l’attentato …. Inutile dire che tutte le milizie francesi e spagnole che pattugliano la catena montuosa sono a conoscenza dell’ubicazione di questo covo: dovrete fare in fretta o vi troverete addosso tanti soldati quanti non ne avete mai visto.
Reperite le info ed il materiale, dovrete raggiungere il valico al confine tra Francia e Spagna … non sarà facile perché avete due eserciti che vi danno la caccia …. E questa volta spareranno a vista !!!
Sulla strada che vi porterà al “segretissimo” luogo del convegno del G8 (in terra spagnola) troverete varie milizie, bunker e quant’altro … siete delinquenti e al vostro passaggio non resterà niente se non fumo e macerie …
Portato a termine l’attentato non sarà poi facile fuggire ed arrivare al rendez-vous dove il fratello di Antipatros ( Alexis) vi sta aspettando: ormai l’esercito di due nazioni è alla vostra ricerca …. e non per catturarvi!!!