Operazione Hell’s Gate

 

 

 

Comando supremo Cosac –Operazione Hell’s Gate

 

 

Sulle alture del Finalese da anni sorge un’importante base militare, da  sempre circondata da un alone di mistero e su cui nessuno fino ad oggi ha conosciuto tutta la verità su quanto in essa vi è custodito……...fino ad oggi……

 

Il comando Cosac, noto per aver risolto positivamente molte “delicate” situazioni  è stato contattato per effettuare una delle missioni più impegnative e complesse da quando è stato creato.

 

Antefatto

Siamo stati messi al corrente che nella base militare sono custodite testate nucleari e alcune tra le più potenti ed avanzate armi chimiche ad oggi disponibili.

Probabilmente a causa di una contaminazione , dovuta ad una fuoriuscita batteriologica da una delle testate, parte dei militari presenti all’interno della base hanno dato segni di pazzia e di squilibrio.

Sono scoppiati furibondi scontri tra il personale “contaminato” ed il resto degli uomini guidati dal comandante Andrew e dal suo vice Danny.

Purtroppo il personale “impazzito” ha avuto la meglio ed ha eliminato il resto dei compagni .

Il capitano Andrew e Danny sono per fortuna riusciti a fuggire dalla base in direzioni opposte ed ognuno di essi ha portato con se parte del codice segreto necessario per disabilitare il lancio degli ordigni.

Prima della fuga, Andrew e Danny , sono riusciti ad effettuare solo una disattivazione parziale degli armamenti ,per far si che la disattivazione sia definitiva si dovrà ritornare alla base per completare la procedura .Qui entrerete in gioco Voi.

I codici non possono andare distrutti poiché sono necessari per permettere la disattivazione definitiva degli ordigni.

Nel corso della loro disperata fuga, Andrew e Danny hanno cercato di nascondere i codici e lo hanno fatto in una delle soste per prendere fiato e cercare disperatamente aiuto con il loro telefono satellitare.

Proprio dalle tracce lasciate dai telefoni siamo in grado di avere le coordinate esatte di 3 punti (WPA –WPB-WPC) dove si è fermato Danny e 3 punti (WP1 – WP2 – WP3) dove si è fermato Andrew.

Purtroppo di loro si sono perse le tracce e sicuramente sono stati eliminati prima che ci potessero comunicare l’esatta ubicazione di dove sono nascoste le loro parti di codice.

Supponiamo che i “contaminati” stiano cercando i codici per distruggerli e nello stesso tempo si stiano adoperando per il lancio delle terrificanti armi cadute nelle loro mani.

Non c’è tempo da perdere, bisogna intervenire subito prima che gli insorti possano capire come lanciare gli ordigni che provocherebbero una catastrofe .

Vista la delicatezza del “lavoro” gli unici in grado di affrontarlo siete voi del comando Cosac che dovrete neutralizzare tutti gli armamenti e far si che i “contaminati” non siano più una minaccia, eliminandoli.

Il nome in codice della missione sarà Hell’s Gate (la porta dell’inferno) mai nome fu più appropriato, quando entrerete in zona operazioni sarete completamente soli ,contrastati da un nemico in preda alla follia e disposto a tutto, vi muoverete di notte con l’orografia del luogo particolarmente ostile…..quando entrerete nella base sarà l’ingresso all’Inferno….Buona Fortuna.