Operazione Hell’s Gate

 

 

 

La missione

Sarete infiltrati il più vicino possibile alla zona operazioni, dovrete da subito dividere la vostra squadra in due.

La squadra Alpha composta da due elementi, si dirigerà alla porta IN11 (questa numerazione solo per praticità di bandiere disponibili) cercherà le tracce di Danny e transitando in WPA,WPB o WPC, troverà parte del codice segreto.

La squadra Beta composta dal resto della squadra si dirigerà alla IN1 e seguendo i dettagli della missione cercherà la seconda parte del codice nascosta da Andrew in WP1 ,WP2 oWP3.

Fate molta attenzione in tutta la zona possono essere presenti forze nemiche che a loro volta stanno cercando i codici per cui occultamento continuo (cattura tattile da parte del vostro nemico).

Alpha e Beta si ricongiungeranno nel punto di RENDEZ-VOUS (di cui avete coordinate) da qui il team procederà unito. Attenzione è importante arrivare TUTTI al punto di incontro potreste ricevere/trovare importanti info.

Entrerete nella base (attenzione riteniamo che possano essere state posizionate mine), nella maniera più silenziosa possibile e con armi silenziate per eliminare gli occupanti senza dargli il tempo di organizzarsi (questo vuol dire che in tutto il perimetro della base e nelle palazzine potrete sparare SOLO A COLPO SINGOLO, pena comportamento antisportivo).

Dovrete recarvi nella palazzina “C” per disinnescare il sistema di allarme.

Successivamente dovrete introdurvi nella palazzina principale “A” dov’è custodita la centralina in cui vanno inseriti i codici che avrete recuperato, digitandoli correttamente attiverete i display posti alla base delle rampe di lancio 1 e 2, questi due codici se correttamente digitati sul PC portatile, presente nei pressi della centralina , vi consentiranno di disinnescare definitivamente le testate nucleari e di avere le informazioni necessarie per disattivare le armi chimiche.

Quando avrete disinnescato definitivamente tutto quello che di pericoloso si trovava all’interno della base, dovrete esfiltrare , cosa non facile perché gli insorti cercheranno di impedirvelo in tutti i modi.

Prima di completare l’esfiltrazione, dovrete ancora verificare la funzionalità del radio faro e della linea elettrica.