Coordinamento Soft Air Combat

Modulo di omologazione gara

capitolato

conforme

non conforme

note

Punteggio da scalare in caso di mancata conformità

DOCUMENTAZIONE -

Tempi di invio

 x

 

 

3

DOCUMENTAZIONE -

Qualità e completezza

 X

 

 

4

ARBITRAGGIO

 x

 

 

2

Caratteristiche delle zone, segnaletica, gestione dei tempi

 x

 

 

2

TIPI DI PROVE AMMESSI

 x

 

 

2

CARATTERISTICHE Op.For.

 x

 

 

5

CARATTERISTICHE BERSAGLI PROVE DI TIRO

 x

 

 

1

Gestione compilazione classifica

 x

 

 Grazie anche a tutti i rappresentanti delle squadre che hanno collaborato per una rapida e chiara compilazione. Da ripetere

3

Attenzione alla sicurezza

 X

 

 

3

Prove eliminate

Nessuna

 

Per comprovata negligenza o responsabilità dell'organizzatore

3 ogni prova

 

Il sottoscritto Baruzzo Daniele

Rappresentante dell'associazione Pegaso Sacpl

Omologa la gara

 

 

 

 

Commento:

Fester e i suoi  Armagheddon si sono superati , sono riusciti a creare una gara estremamente tecnica dove si è ovviato all’oggettivazione del colpito con un’infinità di punti obbiettivo da prendere in maniera inconfutabile.

L’idea di predisporre la navigazione esclusivamente con bussola e carta ha premiato le squadre più preparate tecnicamente e con più di un navigatore, a tal proposito ancora complimenti ai Cinghiali che con solo 4 operatori hanno dato una bella lezione a tutti.

La gara si è presentata estremamente dinamica e da interpretare “in corso d’opera” , a mio giudizio richiedeva un impegno fisico alto ma era alla portata di tutti .

Aggiungo come nota di plauso l’aver curato l’aspetto coreografico, da Fester spesso a torto considerato inutile, con tutti gli opfor abbigliati da partigiani e gli ufficiali tedeschi con splendide uniformi ,senza dimenticare la “mamma” anche lei in divisa per il briefing.

Siamo stati fortunati con il meteo, ci ha risparmiato la pioggia, ed è stata saggia la decisione del master di eliminare il pernottamento occultato , con il freddo che faceva avrebbe reso la gara molto più dura ed avrebbe diminuito il divertimento.

Piacevole il dopo gara con atmosfera serena tra tutti i partecipanti e costruttiva collaborazione dei rappresentati di tutte le squadre per compilare tutti insieme al master le classifiche , questo ne ha reso rapida la compilazione immediate le contestazioni dei dubbi (molto pochi in verità) ed ha permesso di redarre classifiche esenti da errori (almeno spero).

Cosa aggiungere , bravi Armagheddon ma questo è risaputo.

Quanto alla nostra prestazione , caliamo un velo pietoso , la squadra è stata fatta con quanti si sono resi disponibili, non è mancata la buona volontà ma siamo risultati disuniti e la prestazione di alcuni è stata deludente sia sotto l’aspetto fisico che quello tecnico, speriamo di far meglio le prossime volte.