L'oro del Fuhrer
|
OBJ 1 (combat): Infiltrazione + prova a sorpresa. Per infiltrarvi nella zona, dovrete attraversare un campo di prigionia…
OBJ 2 (combat): Il ponte è una via fondamentale per accedere all’intera area. Eliminate il nido di mitragliatrici ed i soldati che lo presidiano. Recuperate l’esplosivo custodito nei pressi del fabbricato ed utilizzatelo per minare il ponte.
OBJ 3 (combat): La fonderia. Qui, secondo le informazioni in nostro possesso, dovrebbe essere custodito un grosso quantitativo d’oro in attesa di essere trasformato in monete. Eliminate i soldati di guardia recuperate l’oro.
OBJ 4 (combat): Il colonnello Otto Von Bismarck è un accanito fumatore…ed è il nostro contatto segreto nella zona. Eliminate la scorta, consegnategli l’oro e recuperate le informazioni.
OBJ 5 (combat): Le casermette sono l’unica via d’uscita “sicura” dall’area. Il resto del perimetro potrebbe essere minato. Recuperate le ultime informazioni. La zona è presidiata da sentinelle di ronda. Se decidete di eliminarle, fatelo silenziosamente (colpo singolo) altrimenti…
A questo punto la missione dovrebbe essere conclusa….dovrebbe…
N.B.
Per tutta la fase notturna, non verranno assegnati punti per i colpiti.
All’interno di ogni obj ci sarà una busta contenente un test, al quale potrà rispondere solo chi è “in vita”.
Il test va reinserito nella busta e lasciato dove l’avete trovato.
Ricordatevi di FIRMARE LA BUSTA UNA VOLTA CHIUSA.
Gli argomenti dei test saranno: Geografia, storia della II guerra mondiale, cartografia, matematica e logica.