VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONE Co.S.A.C.
DEL GIORNO 2 maggio 2004
L'anno duemilaquattro, il giorno 2 maggio alle ore 17:00 presso l’agriturismo Ca’ d’Alpe sito in Rialto (Savona) si è riunita l'Assemblea Ordinaria dell’Associazione Co.S.A.C.
E' chiamato a presiedere la riunione il sig. Quartucci Graziano ed a fungere da Segretario il sig. Lena Andrea
Sono presenti in qualità di delegati delle associazioni aderenti aventi diritto al voto i sig.ri:
Bignone Luca Cinghiali Cogoleto
Quartucci Graziano Armagheddon Borghetto Santo Spirito
Giordano Mario A.C.S.A. Castelnuovo Nigra
Lena Andrea Pegaso S.A.C.P.L. Finale Ligure
Assenti giustificati i rappresentanti delle associazioni
Corsari Genova rappresentato per delega da Armagheddon
Assenti non giustificati i rappresentanti delle associazioni
Bat Lang Brescia
Sun Bay Warriors Alassio
Wild Birds Bologna
Il Presidente rileva che l'Assemblea è stata regolarmente convocata a norma dello Statuto e che l'Assemblea è da considerarsi valida in prima convocazione, pienamente regolare ed idonea a discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Partecipazione alla fiera Militaria e dintorni di Novegro
2) Inserimento in classifica e relativa premiazione delle squadre non aderenti al coordinamento partecipanti a titolo promozionale
3) Varie e d eventuali
1) Partecipazione alla fiera Militaria e dintorni di Novegro
Si decide di inviare una rappresentanza mista alla fiera, che distribuisca materiale e partecipi ai forum di discussione. La realizzazione logistica è demandata al Sig. Bianchetti Valerio (Bat Lang) che riceverà supporto dai club aderenti a seconda delle disponibilità da confermare entro il 22 maggio
2) Viene messa in votazione ed approvata la possibilità di partecipazione alle gare di campionato a squadre esterne al coordinamento, con relativo inserimento in classifica e premiazione;
Favorevoli: Pegaso, ACSA, Cinghiali, Armagheddon
Contrari: Corsari
3) Vengono fatte proposte per la gestione delle gare per il prossimo anno, pur essendo tutti i presenti favorevoli a quanto espresso in seguito, si decide di riproporre l’argomento mettendolo all’ordine del giorno dell’assemblea che si terrà il 22 maggio a Clibbio, al termine della gara organizzata dai Bat Lang;
Le proposte nel dettaglio
Creazione di un campionato CoSAC open, parallelo a quello interno e riservato a squadre non aderenti, creato a titolo promozionale e articolato su almeno tre prove le cui date saranno stabilite entro la fine di dicembre.
Campionato CoSAC interno: si propone che ogni Club iscriva uno o più team (ipotesi da verificare nel dettaglio) all’inizio dell’anno agonistico, versando in anticipo alla presidenza del coordinamento le quote relative al numero complessivo delle gare titolate. In questo modo i club organizzatori avranno sempre un minimo di agibilità economica garantita.
Coloro che non si iscriveranno anticipatamente perderanno il diritto alla partecipazione alla manifestazione e l’accettazione del team sarà ad esclusivo appannaggio dell’organizzatore.
Alle ore 18:30, non essendovi più argomenti all'ordine del giorno e non avendo altri chiesto la parola, il Presidente dichiara chiusa la seduta.
sottoscrivono il presente verbale costituito da n 2 fogli:
Bignone Luca
Quartucci Graziano
Giordano Mario
Lena Andrea